La nostra storia

Veneto Arredamenti è un’azienda di Cavaso del Tomba, in provincia di Treviso, che da più di quarant’anni opera nel settore dell’arredamento e del mobile in stile. Fin da quando nel 1973 il sig. Stragliotto decise di fondare l’azienda, il nostro obiettivo è sempre stato quello di realizzare e rivendere mobili destinati a durare nel tempo, al di là di ogni moda, con tecniche artigianali e con l’esperienza di chi ha dedicato una vita intera a questo lavoro. Il legno è il nostro materiale e la nostra passione e per i nostri prodotti lavoriamo soprattutto quattro essenze: pioppo, rovere, noce nazionale e ciliegio. Progettiamo e realizziamo moltissimi lavori su misura, partendo da camere e soggiorni fino ad arrivare a cucine e taverne, senza escludere la realizzazione di singoli mobili e complementi d’arredo come credenze, tavoli, angolari, cassapanche o vetrine.

storia-1.jpg
storia-2.jpg

Grazie ai molti anni di attività possiamo vantare inoltre la collaborazione di molti tra artigiani e produttori di piccoli e grandi marchi del settore del mobile, che ci permettono di arricchire costantemente la nostra offerta con prodotti sempre nuovi e di qualità a prezzi vantaggiosi. Da circa 15 anni oltre ai mobili, ci occupiamo anche di importazione DIRETTA da Romania, Turchia, India, Indonesia, Vietnam, Messico e Cina, di complementi d'arredo, mobili e oggettistica di artigianato etnico. Nel nostro catalogo potrai trovare quadri, specchi, anfore,tende, oggetti in mosaico, articoli per l’illuminazione, batik, sculture in legno e bellissimi tappeti, soprattutto Kilim. Siamo inoltre appassionati di mobili e oggetti antichi che troverete in antichità e pezzi unici.

Il nuovo punto vendita

Veneto Arredamenti già da qualche anno offre la possibilità ai propri clienti di ricercare i prodotti e acquistarli direttamente dal sito internet, sfruttando i vantaggi e la comodità offerti dal commercio elettronico. Da parte nostra garantiamo affidabilità e professionalità, sia per quanto riguarda la qualità dei prodotti, sia per quanto concerne la sicurezza dell'acquisto online. Nonostante questo siamo anche consapevoli che un mobile a volte deve anche essere visto e toccato con mano, per questo vi invitiamo a visitare anche il nostro nuovo negozio di Pederobba (TV), sulla SS Feltrina di fianco al "Sacrario Francese", dove potrete ammirare i nostri prodotti e i nostri allestimenti, andare alla ricerca di pezzi unici e offerte vantaggiose e consultare i nostri cataloghi. Per i più lontani, a cui è difficile venire a conoscerci di persona, esponiamo il certificato della camera di commercio dove si può verificare che siamo sul mercato dal 1973; da anni cerchiamo di soddifare i desideri dei nostri clienti, il nostro orgoglio sta nel vederli ritornare.

2.jpg
1.jpg
3.jpg